FORM DI INSERIMENTO AZIENDE / ENTI
nella piattaforma www.mytouristcard.eu

BENEFICI PER LE AZIENDE/ENTI:

• Con la sottoscrizione del presente contratto di inserimento l’Azienda/Ente ha diritto ad avere una propria pagina di presentazione contenente i propri recapiti, foto, descrizione delle agevolazioni e degli sconti convenzionati, geolocalizzazione su Google Map.
• Nella propria pagina ogni Azienda indica le agevolazioni e/o gli sconti che vuole praticare a favore dei possessori la My Tourist Card, con possibilità di aggiornare gli stessi e di differenziarli per tipologia.
• In ogni pagina aziendale, inoltre, l’Utente avrà a disposizione un form di collegamento diretto con l’Azienda, senza alcuna intermediazione, per eventuali informazioni, prenotazioni, acquisti.
• Con la MyTC si potrà allargare il proprio bacino potenziale di Clienti.
• La MyTC fa leva sulla percezione di risparmio del visitatore, che paga acquisti e servizi ad un prezzo inferiore al costo che avrebbe dovuto sostenere in assenza della convenzione.
• La MyTC incentiva il turista a visitare aziende e località, anche quelle meno conosciute e che hanno un minore impatto sull’immaginario del turista o che sono totalmente sconosciute ad esso.
• Ogni Azienda potrà utilizzare il “valore aggiunto” della My Tourist CARD nelle politiche di offerta aziendali, come uno strumento di marketing a forte impatto sul mercato.
• Ogni Azienda potrà usufruire dei “ritorni di immagine“ delle campagne di comunicazione sui media tradizionali, sui social e con azioni di direct marketing attivate dal sistema a supporto della MyTC.
• L’Azienda potrà decidere (facoltativo) di acquistare, a prezzi agevolati, anche le My Tourist Card da gestire autonomamente, secondo logiche commerciali e/o di marketing (vendita a prezzo pieno o parziale o gratuito). Inviare mail per richiesta informazioni a: commerciale@mytouristcard.eu

    ANAGRAFICA AZIENDA:










    RIFERIMENTO AZIENDALE:






    DESCRIZIONE AZIENDA E ATTIVITÀ:


    AGEVOLAZIONI E SCONTI PRATICATI AI POSSESSORI DELLA My Tourist CARD:

    É possibile compilare una o più offerte












    INSERIMENTO FOTO E/O FILMATI:

    Tipologie di file consentiti: gif, jpg, jpeg, png, avi, mp4, mov
    Dimensione massima del file: 4Mb


    IL COSTO DI ADESIONE è di € 100,00 (cento euro)
    La durata della convenzione è valida fino al 31 dicembre 2023.

    Pagamento tramite bonifico bancario intestato a:
    Nicola Ucci - BANCO POSTA
    IBAN: IT08K 07601 02400 001050 283652
    Inviare copia bonifico a convenzioni@mytouristcard.eu


    DATI PER LA FATTURAZIONE:













    PRIVACY POLICY:

    La compilazione del presente form comporta l’accettazione del Regolamento della My Tourist card e la raccolta e l’utilizzo dei tuoi dati, indispensabile ai fini dell’erogazione del servizio richiesto. Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta e trattamento consulta la nostra Informativa sulla Privacy.

    Domanda di sicurezza anti-spam*

    Confrontare

    Inserisci il testo da cercare